Zum Inhalt wechseln

eAppaltiFVG per OE

Per partecipare a una gara è necessario essere registrati ad eAppaltiFVG ed accedere con i propri username e password.

La procedura di registrazione si trova a questo LINK, è guidata e dura pochi minuti.
A fronte della compilazione di una serie di dati obbligatori quali, ad esempio, la denominazione dell'impresa, la partita iva e la PEC, il sistema invia all'utente una email con le istruzioni per il primo accesso al sistema. Una volta autenticati è possibile manifestare interesse o rispondere ad un bando.

Guarda il VIDEO su come ricercare avvisi ed opportunità.

 

Albo fornitori

La registrazione è necessaria poter accedere a eAppaltiFVG e operare sul sistema, ma non è sufficiente per essere qualificati - e quindi abilitati - all'albo fornitori per il quale è necessario effettuare un’apposita procedura di abilitazione. 

Inoltre l'albo fornitori è oggi attivo solo per alcune categorie merceologiche afferenti ai lavori pubblici - servizi di progettazione, alla sanità e all'ICT. Non è attivo per le categorie della spesa comune.

Clicca QUI per vedere il dettaglio delle categorie attive nell'Albo fornitori.

Per le istruzioni su come iscriversi all'albo fornitori e relativo supporto operativo clicca QUI.

 

Per ricevere supporto contattare l'help desk ai seguenti riferimenti:

contatti per OE