stipula trasporto 3

20/05/2024

Trasporto scolastico 3^ed. - Stipulate le convenzioni

Sono state stipulate le Convenzioni relative alla gara avente ad oggetto l'affidamento dei servizi di trasporto scolastico per Comuni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, 3^ ed. [codice iniziativa: 22PGR130].

• Relativamente ai Lotti 1, 2, 6 e 18 (Comuni di: Sacile, Fontanafredda, Basiliano, Mereto di Tomba e San Daniele del Friuli) la Convenzione - stipulata con l’operatore economico EURO TOURS SRL - decorre dal 20/03/2024.
  • Relativamente ai Lotti 3, 4, 14 e 16 (Comuni di: Fiume Veneto, Zoppola, Casarsa della Delizia, Sesto al Reghena, Martignacco, Muzzana del Turgnano e Pocenia) la Convenzione - stipulata con il Raggruppamento temporaneo tra EURO TOURS SRL (capogruppo mandataria) e FDM TOURS (mandante) - decorre dal 03/04/2024.
  • Relativamente al Lotto 9 (Comune di Cordenons) la Convenzione - stipulata con l’operatore economico IDEALVIAGGI SNC - decorre dal 27/03/2024.
  • Relativamente ai Lotti 12, 13 e 15 (Comuni di: Remanzacco, Torreano, Tavagnacco e Majano) la Convenzione - stipulata con l’operatore economico ARRIVA UDINE SPA - decorre dal 14/05/2024.

Tutte le Convenzioni hanno una durata di 36 mesi.

La documentazione concernente le Convenzioni è disponibile consultando la pagina dedicata nell’area “Iniziative”, all’interno della sezione riferita al singolo lotto interessato.

Ulteriori Amministrazioni, che non hanno comunicato i propri fabbisogni in sede di progettazione della procedura, possono manifestare l’intenzione di aderire alla Convenzione. La richiesta di abilitazione e la conseguente adesione avviene tramite l’applicativo eAppaltiCQ (disponibile agli utenti abilitati sul portale CUCSA all’indirizzo https://cucsa.regione.fvg.it). La data di inserimento della richiesta nel portale determina l’ordine di priorità e garantisce all’Amministrazione un diritto di precedenza rispetto alle altre Amministrazioni che avranno trasmesso l’intenzione in data successiva.