Manutenzione mezzi 2021

02/04/2021

Pubblicato il bando per la manutenzione mezzi dei Comuni: offerte entro il 6 maggio

Il 30 marzo è stata indetta la gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzioni aventi ad oggetto l’affidamento del servizio di manutenzione e riparazione del parco mezzi in dotazione ad Amministrazioni locali della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia.

Al momento i Comuni coinvolti sono:

Lotto 1: Comuni di Trieste e San Dorligo
Lotto 2: Comune di Udine
Lotto 3: Comune di Grado
Lotto 4: Comuni di Gorizia e di Villesse
Lotto 5: Comune di Pozzuolo del Friuli

Il valore massimo stimato della Convenzione è pari a € 2.793.868,00, al netto di Iva, dove è compresa una capiente contingency, vale a dire una sorta di “budget di riserva” pari al 20%, che permetterà di aderire, secondo l’ordine di arrivo, ad eventuali Comuni che in prima battuta non abbiano dato i fabbisogni.

Il termine fissato per la presentazione delle offerte da parte degli operatori economici è il 6 maggio 2021, mentre il termine ultimo per chiedere chiarimenti è il 28 aprile 2021