Mercato Elettronico FVG

Il Mercato Elettronico della Regione Friuli Venezia Giulia (ME@FVG) è uno strumento di e-procurement che la regione Friuli Venezia Giulia mette a disposizione delle P.A. del territorio per l'acquisto di beni e servizi al di sotto della soglia di rilievo comunitario, tramite l'invio telematico di Ordini diretti d’acquisto (ODA), Affidamenti diretti semplificati a fornitori abilitati.

Il funzionamento del Mercato elettronico è regolato dal Regolamento d’utilizzo e grazie ad un’interfaccia semplice e amichevole sia il processo di abilitazione che la gestione del processo di vendita risulta agevole ed adatto anche alle micro e piccole imprese.

Il Mercato elettronico permette alle Amministrazioni regionali di avviare un processo d’acquisto con un elenco di fornitori “qualificati” per soddisfare al meglio i propri fabbisogni nel rispetto del Codice dei contratti.

È possibile effettuare ODA fino all’importo di 5.000 €. Oltre tale importo è possibile effettuare Affidamenti diretti semplificati scegliendo i prodotti da catalogo.

Se sei un operatore economico e sei interessato ad abilitarti al Mercato elettronico regionale leggi il Bando di abilitazione. Il bando è sempre aperto e gli operatori economici possono chiedere l’abilitazione in ogni momento. L’abilitazione è subordinata alla conclusione del processo di verifica dei requisiti dichiarati in fase di richiesta di abilitazione.

Registrazione ad eAppaltiFVG-SAT

Per accedere al Sistema per gli Acquisti Telematici del Friuli Venezia Giulia (eAppaltiFVG-SAT), le P.A. e gli Operatori economici devono completare la procedura di registrazione.

Sei una Pubblica Amministrazione?

Registrazione SA

Sei un Operatore Economico?

Registrazione OE

Documentazione

Nell'area documentale è possibile reperire i documenti relativi al Bando di Abilitazione e alle Categorie Merceologiche.

Assistenza

Per ricevere assistenza all'utilizzo operativo del modulo vai alla sezione dedicata.

Formazione

Per informazioni sull’attività formativa prevista da Insiel Academy vai alla sezione dedicata