stipula fornitura carta

11/10/2023

Stipulata la convenzione per la fornitura di carta

A conclusione della gara europea a procedura aperta avente ad oggetto l’affidamento della fornitura di carta a ridotto impatto ambientale a favore delle Amministrazioni della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia di cui alla legge regionale 12 dicembre 2014, n. 26, si comunica che in data 5 ottobre 2023 è stata stipulata la Convenzione relativa ai Lotti 1 e 2 con l’operatore economico LYRECO ITALIA SRL.
La Convenzione ha una durata di 24 mesi, a decorrere dal 16/10/2023, e ha ad oggetto la fornitura di carta in risme da fibra vergine/mista in formato A4 e A3 e di carta in risme da fibra riciclata in formato A4 e A3.
La documentazione concernente le due Convenzione è disponibile consultando la pagina “Iniziative”, all’interno delle sezioni dedicate ai lotti 1 e 2.