Notizie

Indietro

stipula convenzioni libri periodici rafvg

13/12/2023

Convenzioni per la fornitura di libri, periodici, banche dati e quotidiani

Sono state stipulate le Convenzioni relative ai Lotti 1, 2 e 3 della gara avente ad oggetto l’“Affidamento della fornitura di libri, abbonamenti a periodici, banche dati e quotidiani online per gli uffici e le biblioteche delle Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia – 3^edizione [codice iniziativa 20PGR65]”.

Relativamente al Lotto 1, la Convenzione - stipulata con TERMINAL DISTRIBUZIONE SRL per una durata di 36 mesi - decorre dal 22/01/2024 e ha ad oggetto la fornitura di libri, italiani e stranieri, in formato cartaceo e/o online.

Relativamente al Lotto 2, la Convenzione - stipulata con CELDES SRL per una durata di 36 mesi - decorre dal 11/12/2023 e ha ad oggetto la fornitura di abbonamenti a periodici, italiani e stranieri, in formato cartaceo, cartaceo + online e only online e a banche dati online.

Relativamente al Lotto 3, la Convenzione - stipulata con SIMUL NEWS SRL per una durata di 36 mesi - decorre dal 15/12/2023 e ha ad oggetto la fornitura di libri, italiani e stranieri, in formato cartaceo e/o online.

La documentazione concernente le Convenzioni è disponibile consultando la pagina dedicata nell’area “Iniziative”, all’interno della sezione riferita al singolo lotto interessato.