pubblicazione gara trasporto scolastico 3

17/11/2023

Pubblicazione gara trasporto scolastico - 3^ ed. BIS

E’ stata pubblicata su eAppaltiFVG la gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzioni per l'affidamento dei servizi di trasporto scolastico per Comuni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, 3^ ed. BIS [codice iniziativa: 22PGR130].

La gara è destinata a garantire il servizio di trasporto scolastico per 12 Comuni della Regione FVG ed è articolata in 12 lotti. Altri comuni potranno aderire a seguito della stipula delle Convenzioni qualora vi sia budget disponibile e previa accettazione (facoltativa) da parte dell’operatore economico aggiudicatario.

• La scadenza per le richieste di chiarimento è fissata per il giorno 11 dicembre 2023.
  • La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 18 dicembre 2023 alle ore 12:00.
  • La prima seduta pubblica è fissata per il giorno 19 dicembre 2023 alle ore 09.00.

Accedi ai dettagli di gara su eAppaltiFVG