proroga libri e periodici

20/09/2022

Prorogate le convenzioni per la fornitura di libri e periodici

Si segnala che, relativamente alle Convenzione stipulate per l’affidamento della fornitura di libri, italiani e stranieri, periodici, italiani e stranieri, banche dati e quotidiani online per gli uffici e le biblioteche delle Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia  sono state attivate le proroghe dei Lotti 1 e 2, come nel dettaglio che segue:

Lotto 1: è stata attivata la proroga fino al 19/01/2024, della Convenzione sottoscritta con la società LEGGERE SRL, per l’affidamento della  “Fornitura di libri, italiani e stranieri, in formato cartaceo e/o online” per gli uffici e le biblioteche delle Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia

Lotto 2: è stata attivata la proroga fino all’08/12/2023, della Convenzione sottoscritta con la società Celdes S.R.L., per l’affidamento della “Fornitura di periodici, italiani e stranieri, banche dati” per gli uffici e le biblioteche delle Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia.