bandita gara nidi 2023

03/10/2023

Pubblicazione gara servizio gestione nidi d'infanzia

Il 29 settembre scorso è stata bandita la gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzioni aventi ad oggetto l’affidamento del servizio di gestione dei nidi d’infanzia delle Amministrazioni della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, articolata in 5 lotti, di seguito indicati:

Amministrazioni contraenti

Lotti

Codroipo

San Daniele del Friuli

Regione Friuli Venezia Giulia:

• Nido aziendale di Trieste
  • Nido aziendale di Udine

Basiliano

Tavagnacco

Ronchi dei Legionari

San Dorligo della Valle

Staranzano

Oggetto della procedura è la gestione del servizio di nido d’infanzia mediante un complesso di prestazioni e attività raggruppabili nelle seguenti categorie:

• coordinamento pedagogico;
  • coordinamento organizzativo ed amministrativo;
  • cura ed educazione dei minori frequentanti;
  • servizio di ristorazione (Lotti 1, 2 e 3) o collaborazione al servizio di ristorazione (Lotti 4 e 5);
  • gestione delle relazioni con le famiglie;
  • servizi ausiliari (cura e riordino degli spazi di attività, pulizia e igiene dei locali, gestione della lavanderia interna, operazioni di stireria e guardaroba, attività ausiliarie al servizio di ristorazione, ecc.).

Ai fini della partecipazione alla gara, è stata prevista l’obbligatorietà del sopralluogo presso le strutture interessate dal servizio.

• La scadenza per le richieste di chiarimenti è fissata per il giorno 20 novembre 2023.
  • La scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per il giorno 30 novembre 2023 alle ore 12.00.
  • La prima seduta pubblica è fissata per il giorno 1° dicembre 2023 alle ore 11.00.

La documentazione di gara è accessibile gratuitamente, sul sito istituzionale della CUC, nella sezione “Amministrazione trasparente”, al seguente link: https://www.regione.fvg.it/bandigara/bandi e sulla Piattaforma eAppaltiFVG, in Area pubblica, Servizi per gli Operatori Economici, all’interno della sezione “Bandi e avvisi”, codice Cartella di gara: “tender_36181 - Servizio di gestione nidi d’infanzia”.