Notizie

Indietro

stipula vigilanza ssr

09/02/2026

Vigilanza SSR - stipulata la Convenzione

Sono state stipulate le Convenzioni relative alla gara avente ad oggetto l’affidamento dei servizi di vigilanza armata a favore delle Aziende del SSR FVG [Codice iniziativa: 25PGR267].

La Convenzione relativa al Lotto 1 (Servizi di vigilanza armata da eseguirsi a favore dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina - ASU GI) e al Lotto 3 (Servizi di vigilanza armata da eseguirsi a favore dell’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale - AS FO e dell’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico “Centro di Riferimento Oncologico” di Aviano - IRCCS CRO) è stata stipulata con l’operatore economico SICURITALIA S.p.A.

La Convenzione relativa al Lotto 2 (Servizi di vigilanza armata da eseguirsi a favore dell’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale (ASU FC) è stata stipulata con l’operatore economico Vedetta 2 Mondialpol S.p.A.

Entrambe le Convenzioni decorrono dal 01/02/2026 e hanno una durata di 36 mesi.

La documentazione concernente le Convenzioni in oggetto è disponibile sul portale CUCSA, alla pagina dedicata nell’area “Iniziative”, all’interno della sezione riferita al singolo lotto.