stipula servizi linguistico comunicazione arlef

08/11/2022

Stipulate le convenzioni per i servizi ARLEF

Sono state stipulate le Convenzioni per il servizio di sportello linguistico regionale per la lingua friulana e per il servizio di comunicazione integrata dell’ARLeF con la società CALT sas (nell'iniziativa tutti i dettagli).

La convenzione relativa al  lotto 1 ha per oggetto il servizio di Sportello linguistico regionale per la lingua friulana e si suddivide in due specifiche tipologie di prestazione: l’attivazione dello Sportello centrale per la lingua friulana e l’attivazione, di carattere opzionale, degli Sportelli periferici per la lingua friulana.

La convenzione relativa al lotto 2 ha per oggetto il servizio di comunicazione integrata ed in particolare lo svolgimento delle seguenti attività:

1. attività di informazione;
  2. attività di comunicazione web e Twitter;
  3. servizi fotografici;
  4. attività di grafica;
  5. gestione social network;
  6. attività di social media marketing;
  7. Progetto “Maman!”;
  8. attività pubblicitarie;
  9. campagna di promozione della lingua friulana.

Le Convenzioni di cui trattasi avranno durata fino al 31 dicembre 2025 con decorrenza dal 15 ottobre 2022.

La documentazione concernente le due Convenzioni è disponibile alla pagina Iniziative.