Notizie

ristorazione ASP

09/09/2021

Aggiudicati i servizi per la ristorazione in casa di riposo

Prosegue l’attività di centralizzazione della committenza della CUC a supporto degli enti che si convenzionano anche attraverso gare di particolare delicatezza come i servizi alla persona: è stata appena aggiudicata la gara, realizzata su delega delle ASP “Fondazione E. Muner De Giudici” di Lovaria-Pradamano (Ud) e “Casa di Riposo Giuseppe Sirch” di San Pietro al Natisone (Ud), per l’affidamento del servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale in favore degli ospiti delle due case di riposo.

La gara si è svolta sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ed è stata impostata nel rigoroso rispetto dei CAM.

La procedura si è conclusa con l’affidamento del servizio di entrambi i lotti in gara per 36 mesi a favore dell’operatore economico Sodexo Italia Spa verso il prezzo di euro 811.335,60 per il servizio da svolgersi presso l’ASP Muner De Giudici e di euro 606.697,50 per il servizio da svolgersi presso l’ASP Sirch.