pubblicazione gara libri periodici quotidiani terza edizione

26/05/2023

Pubblicazione gara fornitura libri, periodici, banche dati e quotidiani online

E' stata pubblicata la gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzioni aventi ad oggetto l’affidamento della fornitura di libri, abbonamenti a periodici, banche dati e quotidiani online per gli uffici e le biblioteche delle Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia.

Si tratta della terza edizione della gara, destinata sia agli uffici delle Amministrazioni, che alle Biblioteche del Consiglio regionale e dell’Ente regionale per il patrimonio culturale della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia - Erpac, biblioteche civiche degli Enti locali e i Sistemi bibliotecari.

Oggetto della procedura è l’affidamento della fornitura di libri, italiani e stranieri, di abbonamenti a periodici, italiani e stranieri, di banche dati e di quotidiani online, inclusi i servizi connessi e accessori a tali forniture, necessari allo svolgimento delle attività istituzionali dei soggetti legittimati ad utilizzare la Convenzione ai sensi della normativa vigente, secondo la suddivisione in Lotti prestazionali di seguito indicata:

• Lotto 1 - Fornitura di libri, italiani e stranieri, in formato cartaceo e/o online
  • Lotto 2 - Fornitura di abbonamenti a periodici, italiani e stranieri, in formato cartaceo, cartaceo + online e only online e a banche dati online
  • Lotto 3 - Fornitura di abbonamenti a quotidiani online

La scadenza per le richieste di chiarimenti è fissata per il giorno 14 giugno 2023.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 27 giugno 2023 alle ore 12.00.
La prima seduta pubblica è fissata per il giorno 28 giugno 2023 alle ore 10.00

Accedi alla documentazione di gara su eAppaltiFVG