Notizie

Indietro

fabbisogni enti locali

29/09/2021

Scadenza raccolta fabbisogni enti locali al 31 ottobre 2021

Con riferimento all’attività di pianificazione delle acquisizioni di beni e servizi , è in corso la fase di raccolta dei fabbisogni degli Enti locali per i quali è fissata la scadenza in data 31 ottobre 2021 per la trasmissione obbligatoria dei dati relativi al biennio 2022-2023, come previsto dall’ art. 49 comma 5 LR 26/2014 e ss.mm.ii.

Si ricorda che la trasmissione dei fabbisogni è obbligatoria, ma non comporta automaticamente obbligo di adesione ad eventuali iniziative corrispondenti. Essa consente alla CUC di formulare nei confronti della Giunta regionale, che delibera il piano delle gare da centralizzare, ipotesi di aggregazione per merceologie o servizi per i quali vi è una diffusa richiesta.

L’attività di inserimento degli interventi che andranno a formare il piano dei fabbisogni sarà gestita attraverso la piattaforma eAppaltiFVG – modulo programmazione GGAP, motivo per il quale si invitano coloro i quali non fossero ancora abilitati all’uso del modulo per il proprio centro di costo, a contattare i referenti INSIEL per ottenere le abilitazioni al fine del rispetto delle tempistiche al seguente indirizzo e-mail: accreditamentoenti.eappalti@appalti.regione.fvg.it.

Per informazioni:

dott. Alberto Zamattio, email alberto.zamattio@regione.fvg.it, telefono 040 3775031 - Posizione organizzativa pianificazione, programmazione fabbisogni, monitoraggio e attività' multidisciplinari

dott.ssa Veronica Bursich, email veronica.bursich@regione.fvg.it, telefono 040 3772334

dott.ssa Nicla De Filpo, email nicla.defilpo@regione.fvg.it, telefono 040 3772035