Notizie

Indietro

carsiana

11/11/2021

Al via la gara per la gestione del Giardino botanico Carsiana

E' stata pubblicata la gara per l’affidamento del servizio di gestione del Giardino botanico Carsiana di Sgonico (TS). Si tratta di gara realizzata dalla CUC su delega del Servizio Biodiversità della Direzione centrale risorse agroalimentari, forestali e ittiche della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia.

Le finalità perseguite con l'affidamento del servziio di gestione del giardino botanico riguardano la necessità di conservazione e valorizzazione del territorio e delle specie autoctone presenti nel Giardino, la promozione della sua funzione di strumento scientifico, didattico ed educativo oltre al mantenimento di un elevato standard estetico dello stesso, che ne renda piacevole la fruizione da parte del pubblico.

In linea con gli obiettivi descritti, le prestazioni principali oggetto del servizio riguardano, fra le altre, la manutenzione e l'apertura al pubblico del Giardino, comprese le attività di assistenza all’utenza e visite guidate. Previsti anche appuntamenti tematici mensili e laboratori educativi oltre a tutta l'attività promozionale, di produzione di materiale informativo e di aggiornamento del sito web.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato nel giorno 13 dicembre 2021 alle 12:00.

Il termine per la presentazione di richieste di chiarimenti è fissato nel giorno 3 dicembre 2021.

Per info vai su eAppaltiFVG