Notizie

Indietro

cabina di regia

20/01/2022

Callari, Comuni rappresentati in Cabina di regia CUC

Ragionamenti e servizi sempre più vicini al territorio grazie all'allargamento della rappresentatività della Cabina di regia che si occupa di programmare le gare realizzate dalla CUC a beneficio di tutti gli enti. Grazie alla modifica voluta dall'assessore ai Servizi generali e sistemi informativi Sebastiano Callari, ieri è stata presentata al CAL la proposta di indicare il proprio rappresentante che, accanto a quello scelto da Anci darà all'attività della cabina di regia un respiro sempre più aperto alle esigenze del territorio.

"La presenza di due componenti indicati dal Cal e dall'Anci nella Cabina di regia della Centrale unica di Committenza testimonia un importante coinvolgimento dei Comuni in questo organismo - ha infatti chiosato Callari - È una scelta che abbiamo fortemente voluto per rafforzare uno strumento utile soprattutto agli Enti locali e per semplificare le procedure".

L'assemblea, d'intesa con l'Assessore, ha stabilito di procedere all'individuazione del proprio rappresentante nella seduta prevista a fine mese