attivazione convenzione brokeraggio

05/07/2022

Attiva dall'11 luglio la Convenzione brokeraggio assicurativo

A partire dall'11 luglio 2022 sarà attiva la Convenzione relativa al servizio di brokeraggio assicurativo destinato ai seguenti Enti: Amministrazione regionale, Consiglio regionale, ETPI, ERSA, ARDIS, ERPAC, Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa, EDR di Trieste, EDR di Udine, EDR di Gorizia, EDR di Pordenone e ARLeF.

La Convenzione ha scadenza fissata per il 30 giugno 2025. Durante il periodo di validità, le Amministrazioni contraenti possono/devono emettere il proprio Ordinativo di fornitura, che avrà durata decorrente dalla data di inizio erogazione del servizio e scadenza coincidente con quella della Convenzione; tutti gli Ordinativi di fornitura avranno la stessa scadenza, fissata al 30/06/2025.

Tutta la documentazione relativa alla Convenzione in oggetto sarà disponibile sul Portale CUCSA al link https://cucsa.regione.fvg.it, alla pagina “Iniziative

Nell'area riservata, visibile ai soli utenti abilitati, è messa a disposizione anche la documentazione riservata non pubblicabile e non divulgabile a terzi (Convenzione sottoscritta digitalmente, l’offerta tecnica e la tracciabilità, etc.) Si ricorda che le istruzioni per l’abilitazione ad operare nel Portale sono disponibili nella pagina Accesso ai servizi.