scadenza offerte bibilioteche

21/06/2022

Servizi bibliotecari: in scadenza i termini per la presentazione delle offerte

Si ricorda che il giorno 27 giugno 2022 alle ore 12 scadono i termini per la presentazione delle offerte relative alla gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzioni aventi ad oggetto l’affidamento dei servizi bibliotecari a favore di Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia.

Queste le denominazioni dei 6 lotti:

• Servizi bibliotecari da eseguirsi a favore delle Biblioteche del Comune di Udine
  • Servizi bibliotecari da eseguirsi a favore delle Biblioteche delle Amministrazioni che appartengono al Sistema Bibliotecario "Giuliano". Il Comune di Trieste ha sottoscritto il Protocollo d’intesa per l’adesione alla Convenzione.
  • Servizi bibliotecari da eseguirsi a favore delle Biblioteche delle Amministrazioni che appartengono ai Sistemi Bibliotecari Inbiblio, Tagliamento-Sile, oltre ai Comuni della Comunità collinare del Friuli, che non appartengono a nessun sistema bibliotecario.  I Comuni che hanno sottoscritto il Protocollo d’intesa per l’adesione alla Convenzione, alla data della determina a contrarre sono i seguenti: Aiello del Friuli - Bagnaria Arsa - Campolongo Tapogliano - Cervignano del Friuli - Cordovado - Latisana - Palmanova - Ronchis - San Daniele del Friuli - San Giorgio di Nogaro - Santa Maria La Longa - San Vito al Torre - Terzo d’Aquileia - Torviscosa - Trivignano Udinese - Visco
  • Servizi bibliotecari da eseguirsi a favore delle Biblioteche delle Amministrazioni che appartengono al ex Sistema Bibliotecario delle Valli e delle Dolomiti Friulane, della Carnia 2.0 oltre ai Comuni di Cordenons, Porcia e Pordenone, che non appartengono a nessun sistema bibliotecario.  I Comuni che, alla data della determina a contrarre, sono i seguenti- Barcis - Cordenons - Maniago - Montereale Valcellina - Polcenigo - Porcia - Pordenone - Vito d’Asio.
  • Servizi bibliotecari da eseguirsi a favore delle Biblioteche delle Amministrazioni che appartengono ai Sistemi Bibliotecari del Friuli centrale, Medio Friuli e Gemonese, Canal del Ferro e Val Canale 2.0.  I Comuni che hanno sottoscritto il Protocollo d’intesa per l’adesione alla Convenzione, alla data della determina a contrarre, sono i seguenti: Castions di Strada - Codroipo - Lestizza - Martignacco - Mortegliano - Pagnacco - Pontebba - Pradamano - Reana del Rojale - Tarcento - Tavagnacco - Varmo.
  • Servizi bibliotecari da eseguirsi a favore delle Biblioteche delle Amministrazioni che appartengono ai Sistemi Bibliotecari Bibliogo! e Cividalese.  I Comuni che hanno sottoscritto il Protocollo d’intesa per l’adesione alla Convenzione, alla data della determina a contrarre, sono i seguenti: Cividale del Friuli - Consorzio culturale del monfalconese - Corno di Rosazzo - Grado - Moraro - Premariacco - Ronchi dei Legionari - San Pier d’Isonzo - Staranzano - Villesse.

Accedi alla gara su eAppaltiFVG