raccolta fabbisogni trasporto

08/02/2023

Richiesta fabbisogni trasporto scolastico: scade il 17.02.2023

Si comunica che è stata inviata ai Comuni della Regione la richiesta di fabbisogni relativa al servizio di trasporto scolastico con avvio dall'anno scolastico 2024/25 o 2025/26. La CUC stipulerà convenzioni in favore dei Comuni aderenti aventi lo scopo di garantire i seguenti servizi:

• trasporto scolastico casa - scuola – casa con scuolabus dell’operatore economico o concesso in usufrutto dall'Amministrazione contraente;
  • trasporto presso strutture distaccate per fini scolastici con scuolabus;
  • disponibilità scuolabus per uscite didattiche durante l’anno scolastico;
  • disponibilità scuolabus per centri estivi e uscite didattiche durante la frequenza del centro estivo;
  • accompagnamento;
  • sportello presso il Comune;

I comuni interessati devono produrre le schede tecniche - esclusivamente via mail - contenenti i dati entro e non oltre il 17 febbraio 2023 e il protocollo di intesa entro il 22 febbraio 2023.

I comuni non interessati non devono dare alcuna comunicazione.